Assistenza clienti dedicata

Pagamenti sicuri

Spedizioni gratuite da €69


Spedizioni e resi

Spedizioni e resi

Ordina da dove vuoi: arriviamo ovunque in Italia!

Vai allo shop

Area 42 spedisce...

gratis per acquisti superiori a €69,00.

Per ordini inferiori, invece, il costo di spedizione è di €5,00 in tutta Italia; i pacchi vengono consegnati entro 1 o 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Da Area 42 puoi ritirare l'ordine

anche in negozio

Puoi decidere di ritirare ciò che hai acquistato sul nostro sito web anche presso il nostro negozio fisico qui:

Via Emilia Est 42d San Nicolò
29010 Rottofreno (PC).

Sbagliato numero di scarpa?

Se hai sbagliato taglia, puoi chiedere il cambio numero: invia una e-mail a info@area42calzature.it o telefona direttamente al 339 7372985 per la conferma della disponibilità della nuova taglia. Senza nient’altro a spendere, dopo che avremo ricevuto nel nostro negozio in Via Emilia Est 42d San Nicolò, 29010 Rottofreno (PC) la merce acquistata, insieme allo scontrino fiscale, nel giro di pochissimi giorni ti faremo avere il paio della misura desiderata.


Nota bene


Per effettuare il cambio numero, la scarpa non deve essere mai stata usata e deve essere in perfette condizioni, scatola compresa.


Nel caso in cui il nuovo numero richiesto non fosse disponibile, potrai chiedere un cambio articolo o il rimborso, secondo le modalità indicate di seguito.


Cambio articolo

il cambio articolo si effettua entro 10 giorni dall'acquisto dell'articolo nel nostro negozio in Via Emilia Est 42d San Nicolò, 29010 Rottofreno (PC). La merce acquistata tramite il nostro sito web deve essere riconsegnata in perfette condizioni, scatola compresa, insieme allo scontrino fiscale.

Reso con rimborso

Hai diritto di esercitare il recesso dei tuoi acquisti entro 10 giorni dalla ricezione del pacco. In questo caso ci dovrai rinviare il pacco nel minor tempo possibile. Dopo che avremo constatato l'integrità del pacco e del prodotto al suo interno, riceverai il rimborso. Ti verrà rimborsato l'ammontare totale dell’acquisto, esclusi gli €5,00 di spedizione.

Nota bene

Per avere diritto al rimborso totale, il prodotto deve tornare in negozio entro i termini previsti e soprattutto non deve presentare alcun segno di usura, scatola compresa.

Share by: